Considerata la mole ingente di istanze pervenute a questo ufficio si precisa che sono da considerarsi rigettate quelle la cui richiesta riguarda l’inserimento tardivo di titoli in sezioni non compilate (ad esempio sez. A.2 del titolo di accesso, sezione titoli culturali non ripetuti in tab diverse, annualità di servizio omesse o dichiarate su classi di concorso diverse dal sostegno) oppure lo scioglimento di riserva per abilitazione /specializzazione o servizio prestato oltre il 31.05.2022 dopo il termine di scadenza fissato dal Ministero. Pertanto, non seguirà nessuna ulteriore comunicazione in merito ai diretti interessati.

Si specifica inoltre che la preferenza per lodevole servizio è diversa da quella prestata alle dipendenze del ministero dell’istruzione e andava inserita dal candidato, se effettivamente posseduta, entro il termine di scadenza per l’inserimento/aggiornamento delle GPS 2022.

Si fa presente che questo Ufficio sta ultimando i controlli delle istanze pervenute in vista della ripubblicazione delle GPS entro la fine della settimana corrente.

Gps

Visite: 1984

Torna su