Con riferimento alle procedure di nomina da GAE e GPS, esaminate le segnalazioni pervenute a questo Ufficio, si raccomanda di riguardare attentamente le preferenze espresse nella candidatura su INS per verificare se la mancata assegnazione della disponibilità ambita ma non ottenuta dipenda da quanto espresso in domanda (ad esempio: ho indicato solo supplenze annuali e non fino al termine delle attività didattiche oppure ho indicato prima lo spezzone rispetto ad una cattedra intera, oppure non ho indicato preferenza per COE e via dicendo).
Si rappresenta altresì che alcuni candidati hanno usufruito, in quanto in possesso dei titoli, della precedenza ex lege 104/92 e/o delle riserve normativamente previste. 
Si ricorda, infine, che per gli eventuali posti sopraggiunti non sarà possibile procedere alla modifica delle assegnazioni già effettuate e che la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni (di nomina da GPS) anche per altra classe di concorso o tipologia di posto, secondo quanto previsto dalla circolare ministeriale prot. 25089/21 relativa alle istruzioni operative per il conferimento degli incarichi di supplenza a t.d. 

Gps

Visite: 5361

Torna su