Come indicato nel decreto di questo Ufficio, i docenti destinatari del contratto a TD e interessati all’incarico conferito devono prendere tempestivamente servizio presso la Scuola assegnata entro il giorno 14.9.24 (solo nel caso in cui il sabato sia giorno di chiusura della scuola potranno prendere servizio entro lunedì 16.9 p.v.), muniti di tutta la documentazione comprovante i titoli dichiarati nella domanda di inserimento/aggiornamento delle GPS 2024/26.
I nominati non interessati all'incarico possono inviare esplicita rinuncia al conferimento dell’incarico a TD entro e non oltre le ore 23,59 del 15/09/2024 mediante procedura informatizzata, accedendo al link presente nella comunicazione dell’avvenuta nomina, o inviando apposita comunicazione, avendo cura di allegare copia fotostatica del proprio documento di identità, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si comunica che sono state conferite in questa tornata di nomine, in base alle diverse tipologie previste dall'art. 12, co. 14, dell'OM n. 88/24, n. 1 riserve e n. 1 precedenze ex lege 104/92.